• Immagine del redattoreUnisono

ll Pannello sospeso che mangia il rumore intorno a te!

Questo innovativo pannello acustico, unisce l’estetica con l’efficienza.

Le sue specifiche, lo rendono perfettamente adatto ad ambienti ad alta frequentazione di pubblico quali Sale per conferenze, Open space, Uffici, Ristoranti , Palestre o Scuole.

Risolve problematiche legate a riverberazioni e riflessioni di suoni o rumori come ad esempio il vociare,che anche di poche persone, rende fastidiosissima la permanenza nei vari ambienti di frequentazione.Particolarmente leggero e con varie dimensioni e forme, fra Quadrata, Circolare, Esagonale e a Petalo, facilissimo da installare basta un solo tassello e il gioco è fatto.

Realizzato in microsude e ha un’anima in lana VicPet mentre il rivestimento esterno è lavabile.

Il pannello Vicloud è pienamente rispettoso delle norme di sicurezza. Essendo realizzato con materiali ignifughi resiste al fuoco e, per quanto riguarda la salubrità, non è soggetto alla caratteristica e dannosa polverizzazione dei prodotti in lana di roccia o di vetro.

Oltre alle elevate caratteristiche estetiche, questa soluzione è decisamente apprezzabile dal punto di vista della funzionalità. In un attimo è in grado di ridurre drasticamente il livello di rumore e, in particolare, le frequenze medie e alte all’interno di ogni spazio.

Negli uffici e nelle sale riunioni, il più delle volte non si riesce a comunicare per la eccessiva riverberazione nell'ambiente circostante.

Rendere gli ambienti più confortevoli al nostro udito,ci fa stare meglio e ci permette di relazionarci al meglio ed aumentare la chiarezza del discorso, così da poter sentire chiaramente cosa le persone dicono.

Siamo disponibili a progetti e preventivi.