top of page
Immagine del redattoreUnisono

Neoqube, il “nano” altoparlante


Neoqube è un dispositivo con quattro lati per quattro diverse funzioni.

Neoqube è uno speaker Bluetooth. Ma è anche un altoparlante vivavoce, un telecomando per lo scatto remoto di fotografie ed un sistema anti-smarrimento. E’, essenzialmente, un piccolissimo cubo (misura appena 3 centimetri per lato) che funge da dispositivo 4-in-1 per tutti quelli che cercano molto di più di un semplice stereo portatile.

Quando sei in auto e il telefono squilla, il Neoqube si trasforma in altoparlante con funzioni vivavoce integrata per rispondere e parlare al telefono senza bisogno di indossare auricolari. La musica del cellulare suona più forte: grazie alle sorprendenti prestazioni dell’altoparlante bluetooth del Neoqube, potrai ascoltare la tua playlist preferita ovunque.

Per fare selfie basterà sorridere e premere l’apposito tasto foto presente sul Neoqube; senza l’ausilio di alcuna app si può attivare la fotocamera del cellulare e scattare in remoto tutti i selfie che vuoi con un clic.

E se dopo aver fatto tutto questo non ricordi dove hai lasciato le chiavi della macchina, il Neoqube diventa un dispositivo di allerta anti-smarrimento: se allacciato al portachiavi, superati i 10 metri di distanza da esso, un segnale di allerta sonoro ti guiderà fino alle chiavi che avevi perso di vista.

Collegarlo è semplicissimo, basta abbinare Neoqube al proprio smartphone tramite bluetooth per utilizzare tutte le funzioni del dispositivo. Non necessita di applicazioni specifiche ed è compatibile con iOS e Android. Il design innovativo e leggero, consente di portarlo sempre con se in borsa o attaccato alle chiavi dell’auto grazie al pratico laccetto portachiavi. Neoqube ha 8 ore di autonomia in standby ( 2 ore in riproduzione) per merito di una batteria integrata ricaricabile con Micro USB in 50 minuti.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page