© 2016 Unisono Jesi All Right Reserved

• Unisono

IL FLAUTO VA IN PENSIONE: ARRIVA L'UKULELE

Guarda il Video

"Tutti e a qualunque età possono imparare a suonare l'ukulele. Non serve nemmeno

essere particolarmente virtuosi. Per introdurlo a scuola basta un po' di coraggio da parte

dell'insegnante di musica."

L'associazione culturale Oltremusica, che da anni investe molte energie nelle sue attività, sta ottenendo ottimi risultati nel loro progetto di inserire l'ukulele a scuola. Ci fa molto piacere aver collaborato a questa fantastica iniziativa proponendo i nostri ukulele della serie primo, perfetti per iniziare ad esplorare questo fantastico mondo, abbinati al metodo "Iniziamo presto con l'ukulele" (metodo con CD edito da Curci) nella nostra seconda Crazy Box ad un prezzo speciale.

È facile da imparare e per i bambini è molto più maneggevole di una chitarra. Ispira simpatia e genera aggregazione.

Per i ragazzi, quando scoprono l'ukulele, è come un colpo di fulmine. Soprattutto perchè, a differenza del tradizionale flauto, è possibile cantare e suonare contemporaneamente.

- Elisabetta Zulian

#ukulele #unisono #unisonojesi #casadeldisco #unisonojesi #casadeldiscojesi #casadeldiscojesi #scuolaukulele #flautoukulele #ukulelejesi #lukulele #imparareasuonareukulele #metodoukulele

Carrello0